Valerio Santopaolo

Istruttore
Brief info

Dalla passione e dalla dedizione scaturisce il meglio della nostra arte.
Un esempio di tenacia ed entusiasmo Valerio Santopaolo è ora Istruttore continua ancora di più a diffondere contagiosamente la sua passione per il Kung Fu e lo studio delle Arti Marziali.
Il Primo allievo del Maestro Sbarbaro, ora porta avanti corsi per piccoli ed adulti. Con una giustapposizione di disciplina e gioco coinvolge, educa e accresce le capacità dei giovani allievi.
Valerio da sempre persevera nell’allenamento con il Maestro Sbarbaro continuando con responsabilità la sua attività di crescita e perfezionamento.
A distanza di anni i risultati emergono ed il sacrificio ora ripagato ha elevato Valerio a prima fascia bianca ( 2 Duan) della storia della Scuola Tang Lang TradizionEvoluzione segnando un meritatissimo primato.
Sempre in prima linea non esita a mettersi in discussione anche nella disciplina del Brazilian Jiujitsu che frequenta regolarmente .Ottimi risultati lo contraddistinguono confermando il suo spirito battagliero.A fine 2017 finalmente arriva la cintura blu rilasciata direttamente dal Maestro Canudo !
Sempre pronto a motivare i più giovani oggi Valerio rappresenta la Storia della Scuola con desiderio devozione e disciplina è' simbolo di esempio di virtù militari a molte sconosciute .
Lealtà senso di appartenenza ne fanno una primula rossa in un panorama marziale dove il mercimonio dei diplomi e di pseudomaestri senza bandiera infangano le nobili arti marziali.
Da tempo a fianco del Maestro Sbarbaro segue la strada che lo porterà a breve alla gratifica per eccellenza .

Non mollare mai !
Grande Valerio .
Il Maestro .