Tutti gli istruttori

Simone Sellecchia

Simone Sellecchia

Capo Istruttore

La sua prima lezione nel 2006 nasce sotto una stella e un marchio indelebile ed oggi alla luce del risultato conseguito come istruttore della Scuola la conferma è arrivata.

Valerio Santopaolo

Valerio Santopaolo

Istruttore

Dalla passione e dalla dedizione scaturisce il meglio della nostra arte. Un esempio di tenacia ed entusiasmo Valerio Santopaolo è ora Istruttore continua ancora di più a diffondere contagiosamente la sua passione per il Kung Fu e lo studio delle Arti Marziali.

Lorenzo Garofalo

Lorenzo Garofalo

Capo Allenatore

Lorenzo da anni segue la Scuola ed il Maestro Sbarbaro nell’allenamento delle giovani leve. Paziente e autorevole guida i “piccoli Panda” nella crescita marziale.

Simone Amadori

Simone Amadori

Allenatore

Già da giovane 14 enne si cimenta nel pugilato mostrando subito le sue innate doti da combattente.

R. Simone Ruggiero Korenjak

Il Maestro Korenjak compagno di studi del Maestro Sbarbaro accresce la destrezza degli allievi introducendo l’arte del SANDA.

Fabio Sbarbaro

Fabio Sbarbaro

Maestro

INIZIA CON UNA BREVE ESPERIENZA NEL JUDO PER POI PASSARE AL KUNG FU TANG LANG DOVE NE STUDIA DIVERSE FORME DI DIVERSE LIGNAGGI . NEGL’ULTIMI 6 ANNI INTRAPRENDE LA STRADA DEL BJJ COME ALLIEVO ED AGONISTA..
IL SUO SISTEMA E’ IN CONTINUA EVOLUZIONE FACENDO FEDE PERO’ ALLA TRADIZIONE DI BASE..CONSERVANDO I PRINCIPI DELL’ARTE MARZIALE E NON DELLO SPORT DA COMBATTIMENTO .LA SUA OPERA DIVULGATIVA PARTE DALLA BASE CIOE’ I BAMBINI A CUI VENGONO TRASMESSI I VALORI DI LEALTA’ E SENSO DI APPARTENENZA.